Ospedale di Legnago

Otorinolaringoiatria

VA SENZ'ALTRO SEGNALATO POSITIVAMENTE L'OTTIMO E PERFETTO LAVORO SVOLTO DAL PERSONALE INFERMIERISTICO DEL REPARTO DI ORL, MOLTO PROFESSIONALI E CAPACI DI SOLLEVARE IL MORALE IN OGNI SITUAZIONE. A Legnago sono venuto spesso, e mi sono sempre trovato bene, questa volta devo però constatare con dispiacere che dopo un ricovero di 5 giorni la mia patologia è stata trattata con sufficienza ed indifferenza dal personale medico, risposte vaghe (in sostanza si deve rivolgere ad un altro specialista... ma come? li non ne avete??!!)... è pazzesco, in una struttura pubblica!!! Entrato tramite pronto soccorso, residente fuori zona di competenza dell'azienda sanitaria ma la più vicina!!! che sia questa la causa del trattamento quantomeno disinteressato? Alla faccia dell'assistenza garantita a tutti i cittadini! Capisco la politica del risparmio, evitare di fare esami inutili eccetera... ma se una persona sta male e lo si vede, il personale infermieristico lo riferisce al medico che a sua volta dice di andare a pronto soccorso... cioè, gia in ospedale, gia in reparto e se sto male quando esco posso rientrare dal pronto soccorso! vi sembra normale???

orl.