Ospedale di Legnago

Esperienza negativa

Il primo giorno (cioè il mercoledì) sono andato al pronto soccorso dell'ospedale di Legnago con la mia auto verso le ore 9.30 del mattino, perché presentavo acuti dolori addominali. In questo contesto, dopo avermi posizionato su di una barella, mi hanno inoculato due flebo di antidolorifico e una di cortisone, hanno ritenuto che la mia fosse una normale indigestione e alle ore 21.00 - 21.30 circa mi hanno dimesso senza eseguire i dovuti accertamenti di routine dalla struttura, perché secondo loro non esisteva emergenza, con un codice BIANCO e quindi soggetto a pagare i ticket relativi alla prestazione.
La sera presso la mia abitazione, passato l'effetto degli antidolorifici, si è ripresentato il problema... solo che questa volta l'addome si era gonfiato e non riuscivo a muovermi, quindi il giorno seguente ho chiamato l'ambulanza che mi ha portato ancora al Mater Salutis su di una corsia preferenziale, dove sono stato sottoposto ad un intervento d'urgenza per un tumore al colon.
In sintesi voglio dare 5 stelle alla struttura ospedaliera per come sono stato trattato, ma anche bocciare il servizio di pronto soccorso.
Un consiglio: PRONTO SOCCORSO da RIFONDARE.

Mal di pancia lancinanti e gonfiore addominale.