Ospedale di Legnago

Prof. Cassini Marco Reparto Ortopedia

Mio marito è stato operato dal Prof. Cassini, dopo mesi di patimenti che lo hanno periodicamente immobilizzato a letto, nonostante 8 mesi di vani tentativi con cure farmacologiche, infiltrazioni, terapie varie, nonostante il suo caso fosse stato precedentemente "snobbato" da più medici consultati perchè non coinvolgeva l'arto inferiore. E' anche grazie all'intuizione di un bravo radiologo dell'Ospedale di Legnago (Dott. Lorenzo Rubin) che si è preso a cuore la situazione di Andrea e che ha avuto l'accortezza di comprendere che l'ernia non era ben evidente a causa di un incerto esame diagnostico, che il Prof. Cassini ha potuto intervenire in microchirurgia, asportando l'ernia. A poco più di due settimane dall'intervento, mio marito si alza autonomamente e riesce a camminare mantenendo una buona autonomia in piedi. Il dolore al gluteo è quasi scomparso e la cicatrice si sta chiudendo bene (3-4 cm). Un grazie di cuore va al Prof. Cassini per l'ottimo lavoro svolto ed all'equipe infermieristica del reparto di Ortopedia, sempre molto disponibile e gentile con noi. Nonostante la struttura sia piuttosto vecchia e non abbia un'elevata disponibilità di posti letto, nei giorni di ricovero non sono mancate attenzioni ed assistenza. Lo consigliamo per la professionalità e l'umanità dimostrataci.

Microdiscectomia L5-S1.