Dettagli Recensione

 
Ospedale di Legnago
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Impossibile da dimenticare

Non hanno tenuto conto di una importante ed evidente sofferenza fetale cardiaca. Hanno rifiutato di effettuare il parto cesareo e, dopo 4 ore di frequenza cardiaca ad 80 invece che 180, il bambino è nato con mille problemi. Non erano presenti anestesista e pediatra, quest'ultima arrivata dopo 26 minuti dalla "nascita", tempo durante il quale il bambino è rimasto senza ossigeno e ha quindi riportato gravissimi danni cerebrali: non mangia per bocca, non si muove, non vede, è epilettico, ha subìto 10 interventi chirurgici e dopo 5 anni lotta ancora per vivere. Impossibile da dimenticare e da accettare.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
14 Marzo, 2012
cara Emanuela, leggo solo ora il tuo post e sono a dir poco allibita da quello che è successo... non posso immaginare il dolore che hai provato e che starai ancora provando.. ma ti sono vicina perchè da mamma so che la vita di tuo figlio viene prima di qualsiasi cosa e che il loro bene è anche il tuo e viceversa. Assurdo come hanno lavorato, se si può dire così... non si possono commettere errori del genere su delle povere piccole vite innocenti e impotenti... spero solo che la vita possa riservarvi anche delle gioie perchè lo meritate tanto. Un abbraccio
Inviato da elisa
23 Settembre, 2012
Carissima Emanuela, che dire.. ti sono veramente vicina, non perdere la speranza e ama con tutto il cuore tuo figlio, lui non ha colpe, chi ha permesso questo però dovrebbe pagare!!! un abbraccio a te e al tuo piccolo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2