Policlinico Luigi di Liegro di Roma

Urologia - ATV

Sono stato operato qui al Di Liegro di Adenomectomia Prostatica Transvescicale il 7 Maggio 2019 dal dott. Paolo Scarpone e dai dottori dr. Paolillo e dr. Borgoni.
Di loro ho apprezzato non solo la scrupolosa professionalità ma anche la dedizione e il lato umano, che tanto aiuta chi è degente a mantenere un atteggiamento positivo.
Ho trovato l'assistenza infermieristica impeccabile,sempre sollecita e disponibile sia di giorno che di notte, un vero esempio in controtendenza con quanto purtroppo leggiamo quotidianamente nelle cronache.
Anche dal punto di vista dell'igiene e del vitto, devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso.
Tutti segnali di una struttura nel complesso bene gestita.
Indubbiamente le dimensioni del Policlinico Di Liegro (nè piccolo nè troppo grande) aiutano a stabilire e mantenere con il paziente ricoverato una relazione ideale di contatto umano difficilmente riscontrabile in strutture maggiori.
In conclusione, ringrazio di cuore tutto il personale per la settimana di degenza trascorsa in tranquilla serenità, sentendomi costantemente circondato da persone professionali e disponibili.
Grazie ancora a tutti voi,
Francesco Rota

Iperplasia Prostatica Benigna.