Policlinico Luigi di Liegro di Roma

Esperienza negativa

Personalmente ho riscontrato poca pazienza e scarsa professionalità da parte del personale medico, cui si aggiunge disinteresse.

Riabilitazione neuro motoria.

Inviato da giorgio leonardo
05 Luglio, 2015
Io sono stato ricoverato presso questa struttura per circa 2 mesi a seguito protesi al ginocchio.
Personale medico con molto pressapochismo, superficialità nel seguire i pazienti; la pazienza e la cura non sono certamente i punti di forza..
Stessa cosa per la fisioterapia, lasciata molto spesso alla discrezionalità dei singoli fisioterapisti, dando l'impressione che non ci sia un percorso da seguire per i singoli pazienti.
Per quanto riguarda il resto (struttura, pulizie, pasti, personale infermieristico) invece nulla da eccepire.
Inviato da simonetta gallinella
11 Agosto, 2018
Salve, io volevo ringraziare di vero cuore la mia fisioterapista Federica per l'impegno, la pazienza e la professionalità con cui mi ha seguita e rimessa in piedi. Grazie anche a Paola che l'ha sostuituita prendendosi cura di me. GRAZIE a Vittorio per avermi ascoltato l'ultimo giorno quando piangevo...
Tutti i fisioterapisti sono eccellenti, umani e mettono in atto la loro professionalità con tanto amore verso il prossimo. GRAZIE ancora.
Il cibo invece é scadente, cucinato malissimo e quasi sempre maleodorante.
Gli infermieri sono quasi tutti deliziosi, la caposala invece molto scontrosa..
Un bacio a tutti i ragazzi della palestra e ancora grazie Federica.

Inviato da simonetta gallinella
11 Agosto, 2018
I pasti buoni? ma stai scherzando?