Policlinico Luigi di Liegro di Roma

UNA MAGNIFICA SORPRESA

Ho avuto l'onore ed il piacere di imbattermi nella dottoressa Giuseppina Vizzoca all'ingresso del reparto di Diagnostica per immagini, in cui avevo appena effettuato una Risonanza Magnetica Nucleare al cervello.
Ero preoccupato perché avevo dimenticato di portare con me dei precedenti importanti, da fornire al redattore del referto.
La dottoressa mi ha proposto ella stessa di inviarglieli via email, assicurandomi che li avrebbe inseriti direttamente nella mia cartella, cosa che ha prontamente fatto, con una gentilezza ed una efficienza che mi ha lasciato davvero stupefatto.
Saputo inoltre che ero alla ricerca di una visita neurologica, la dottoressa mi ha illustrato i vantaggi e la convenienza di rivolgermi al Policlinico Amico, cosa che sto tentando di fare da oltre 24 ore, finora però senza essere riuscito ad ottenere una risposta alle mie telefonate.
Per tutto quanto sopra, desidero porgere i miei più vivi ringraziamenti al Direttore del reparto di Radiologia ed alla dottoressa Giuseppina Vizzoca.

RMN encefalo (come paziente esterno).