Dettagli Recensione

 
Policlinico Luigi di Liegro di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

STRIPPING GRANDE SAFENA

Operata il giorno 29.4.22 in questa ottima struttura dal Prof. Massimiliano Mungo e dalla sua fantastica equipe, proprio di loro voglio parlare. Ho avuto la fortuna di incrociare la loro professionalità, simpatia e soprattutto umanità, qualità che mi hanno subito tranquillizzata e messa a mio agio: il chirurgo prof. Mungo è un grande professionista; l'anestesista Dott. Alemanno un mix di simpatia e di estrema attenzione; il ferrista Gianni Vincenzo di poche parole ma con uno sguardo attento e tenero che ti infonde serenità; l'infermiera Veronica Lupu professionale e pronta a intervenire; infine (ma non perché sia l'ultima per me) la Dott.ssa Belati, che mi ha seguito in tutta la parte diagnostica, grande professionista e grande donna, ha un cuore immenso ed è sempre disponibile.
L'augurio più grande che posso fare loro è che trovino la forza nella loro carriera di coltivare sempre queste tre qualità senza trascurarne nessuna. Grazie!!

Patologia trattata
Insufficienza della grande safena sx con incontinenza della cross safeno-femorale.

Commenti

 
 
Per Ordine