Policlinico Luigi di Liegro di Roma

STRIPPING GRANDE SAFENA

Operata il giorno 29.4.22 in questa ottima struttura dal Prof. Massimiliano Mungo e dalla sua fantastica equipe, proprio di loro voglio parlare. Ho avuto la fortuna di incrociare la loro professionalità, simpatia e soprattutto umanità, qualità che mi hanno subito tranquillizzata e messa a mio agio: il chirurgo prof. Mungo è un grande professionista; l'anestesista Dott. Alemanno un mix di simpatia e di estrema attenzione; il ferrista Gianni Vincenzo di poche parole ma con uno sguardo attento e tenero che ti infonde serenità; l'infermiera Veronica Lupu professionale e pronta a intervenire; infine (ma non perché sia l'ultima per me) la Dott.ssa Belati, che mi ha seguito in tutta la parte diagnostica, grande professionista e grande donna, ha un cuore immenso ed è sempre disponibile.
L'augurio più grande che posso fare loro è che trovino la forza nella loro carriera di coltivare sempre queste tre qualità senza trascurarne nessuna. Grazie!!

Insufficienza della grande safena sx con incontinenza della cross safeno-femorale.