Policlinico Luigi di Liegro di Roma

Grazie all'urologo dr. Giuseppe Borgoni

Un commento sulla mia esperienza dopo un intervento di asportazione totale della prostata per un tumore presso ospedale Di Liegro.
Già quando senti questa parola, fino a quando la senti dire da qualcuno, magari un amico, un conoscente, ti fa effetto. Ma quando la senti sulla tua pelle, le cose cambiano. Eccome se cambiano!
Sembra di precipitare in un baratro.
Certo, i famigliari ti sostengono e ti assistono, ma sono naturalmente impotenti.
Allora uno spiraglio di speranza te la può dare la fede, ma che si materializza dall’aiuto di un medico di cui hai fiducia.
Io questo angelo l’ho trovato nel dottor Giuseppe Borgoni, che ha saputo prendermi per mano e accompagnarmi per tutto il percorso. La sua professionalità, la sua serietà, la sua umanità e quel suo modo di essermi vicino, tutte le spiegazioni date per i miei dubbi, mi hanno fatto superare positivamente questo difficile momento.
Debbo necessariamente ringraziarlo pubblicamente.
Grazie. Grazie dottor Borgoni per tutto quello che ha fatto per me e per quanto continuerà a fare per i suoi pazienti.
Che Dio la protegga e continui a guidare le sue mani e la sua mente, illuminandola nelle scelte difficili del lavoro a cui ha dedicato la sua attività.

Carcinoma prostatico - asportazione totale prostata a cielo aperto.