Dettagli Recensione

 
Policlinico Luigi di Liegro di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

MERITI POLICLINICO LUIGI DI LIEGRO

Mi chiamo Elena Luci, ho 59 anni e vivo a Roma. Sono rientrata nel programma di prevenzione della Asl RMD e negli ultimi anni ho eseguito i regolari controlli presso il Policlinico Luigi Liegro.
Nel mese di marzo, dopo la mammografia, venivo richiamata per ulteriori accertamenti e il giorno 9 aprile venivo sottoposta al primo intervento. Il risultato istologico mi portava a subire un ulteriore intervento il 23 aprile, che ha comportato la resezione della ghiandola mammaria e la relativa ricostruzione plastica.
Voglio porre i miei più grandi, sentiti e profondi ringraziamenti a tutta l’Equipe Radiologica, all’Equipe Chirurgica, allo Staff Infermieristico.
Un APPREZZAMENTO e un ELOGIO particolare
• al Dottor Raffaele Volpe che con grande professionalità, determinazione, risolutezza, prontezza, umanità e sensibilità mi ha sicuramente salvato la vita
• Al Dottor Alessandro Gisondi (psicologo), figura insostituibile, che riesce a stare vicino ad ogni paziente, spiegando volta per volta quello che accadrà, riuscendo a: sostenere, incoraggiare e tranquillizzare.
• Al Dottor Francesco Marchetti che ha provveduto a inserire la protesi, ed è sempre gentile, caro e disponibile
• Al Dottor Massimo Tempesta che ha insistito per la protesi che non volevo
• Al Dottor Mario Cristaldi che si è reso sempre disponibile per le medicazioni
• Al Prof Alberto D’Amato che è stato sempre presente
• Al Dottor Alessandro Vella (capo radiologo), che con grande precisione e accuratezza, ha scoperto la patologia.
• Alla Dottoressa Raffaella Foschi e all’infermiera Stoppelli Claudia che, in sede di ecografia addominale, hanno compreso e tenuto conto della mia patologia urinaria
• Alla Caposala Signora Gaetana Schiavo che ha dimostrato oltre a una grande professionalità, una grande sensibilità e gentilezza.
In questo momento di crisi e difficoltà, vorrei che questa nota di merito riguardante, per testimonianza diretta, questa realtà della Sanità Italiana rappresentata dal Policlinico Luigi Liegro, venga presa in considerazione incrementando e offrendo alla stessa tutte le risorse necessarie.
In fede, Elena Luci

Patologia trattata
CARCINOMA MAMMARIO.

Commenti

 
 
Per Ordine