Policlinico Luigi di Liegro di Roma

Carcinoma duttale 5 mm.

Non sono solita lasciare commenti, nè tantomeno farmi influenzare da quelli che leggo, che possono essere meramente personali dal momento che ogni esperienza è strettamente individuale, ma , in questo caso, non posso che associarmi con chi ha voluto esprimere il parere nettamente favorevole a questo piccolo Policlinico, a me sconosciuto fino ad mese fa, ma che dovrebbe rientrare tra le eccellenze della Sanità.
Desidero ringraziare tutto lo Staff ,dalla Radiologia all'Anestesia, che hanno seguito il mio percorso sin dalla prima mammografia fino alle dimissioni, avvenute ieri giovedì 15 maggio 2014 dopo solo 2 giorni di degenza.
Un grazie particolare va al Dott. Volpe, il Chirurgo che mi ha operato con grande professionalità e competenza, ed un sincero ed amichevole ringraziamento va al Dott. Gisondi, lo Psicologo che non ha mai smesso di infondermi fiducia e rassicurarmi con la sua costante presenza.
Il mio percorso con la mia patologia non è ancora terminato: lo sarà solo dopo i definitivi esami istologici, ma sono serena perchè so di stare in ottime mani.

Grazie ancora anche alla disponibilità del personale Infermieristico, sempre attento e presente.

Carcinoma mammario duttale 5 mm.