Policlinico Luigi di Liegro di Roma

GRANDE, GRANDE, GRANDI!!!

Per carcinoma alla mammella destra, situato nel capezzolo, sono stata operata in una famosa struttura con contestuale ricostruzione con impianto protesico.
Successiva chemioterapia con conseguenze devastanti.
Superato il "bruttissimo momento", ho preso coscienza della nuova situazione e quello che vedevo non mi piaceva affatto: la ricostruzione deturpava il mio corpo e la mia anima!
Per caso una mia amica, che lavora da 40 anni in questa struttura, mi ha fissato un appuntamento con la dottoressa Ciotti ed il prof. Volpe, i quali posso dire che, solo parlandoci, mi hanno ridato fiducia in me stessa e la speranza che avevo perso.
In questo viaggio ho avuto sempre al mio fianco una persona, una donna, un'amica, sempre con il sorriso, sempre con i suoi "Dai, Forza, Coraggio!": la dottoressa Ciotti! E grazie a lei, anche se ho ancora qualcosina da sistemare, guardandomi allo specchio, finalmente sono tornata a piacermi!

Mastectomia proprofilattica sinistra con posizionamento di espansore sottomuscolare e successiva sostituzione espansore protesi sinistra, sostituzione protesi destra e mastopessi.