Dettagli Recensione

 
Ospedale di Lugo
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima impressione

Prenoto una visita ginecologica a PAGAMENTO dal primario, dott. Salieri. Dopo 30 minuti di attesa il dottore non era ancora arrivato. La segretaria non sa niente. Aspetto ancora portando pazienza. Dopo 1 ora è 10 minuti chiedo spiegazioni e esigo che chiamino il dottore. Ormai la giornata di lavoro l'avevo persa e il viaggio lo avevo fatto. "Scoprono" che il dottore è in riunione a Ravenna e che forse entro 1 ora arrivava. L'infermiere che si trovava lì in quel momento dice che lo hanno chiamato stamattina per la riunione. La mia visita era nel pomeriggio.
Quindi, nessuna comunicazione per avvisare i pazienti!
Il bello è che ti fanno pagare prima e per avere i soldi indietro devi aspettare 1 mese e mezzo!

Patologia trattata
Visita ginecologica per mioma uterino.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
15 Settembre, 2016
Io, dopo numerose visite ginecologiche per fibrosi uterina ed endometriosi ovarica, ho deciso di rivolgermi presso un altro ospedale della zona, dove a Luglio sono stata sottoposta ad intervento di isterectomia (intervento riuscito perfettamente, struttura ottima, personale estremante qualificato, esperienza più che positiva). Non mi son voluta operare a Lugo perché ho riscontrato nei medici di questo reparto poca professionalità, almeno per mia esperienza personale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1