Ospedale di Lugo

Pessima impressione

Prenoto una visita ginecologica a PAGAMENTO dal primario, dott. Salieri. Dopo 30 minuti di attesa il dottore non era ancora arrivato. La segretaria non sa niente. Aspetto ancora portando pazienza. Dopo 1 ora è 10 minuti chiedo spiegazioni e esigo che chiamino il dottore. Ormai la giornata di lavoro l'avevo persa e il viaggio lo avevo fatto. "Scoprono" che il dottore è in riunione a Ravenna e che forse entro 1 ora arrivava. L'infermiere che si trovava lì in quel momento dice che lo hanno chiamato stamattina per la riunione. La mia visita era nel pomeriggio.
Quindi, nessuna comunicazione per avvisare i pazienti!
Il bello è che ti fanno pagare prima e per avere i soldi indietro devi aspettare 1 mese e mezzo!

Visita ginecologica per mioma uterino.

Inviato da Silvia
15 Settembre, 2016
Io, dopo numerose visite ginecologiche per fibrosi uterina ed endometriosi ovarica, ho deciso di rivolgermi presso un altro ospedale della zona, dove a Luglio sono stata sottoposta ad intervento di isterectomia (intervento riuscito perfettamente, struttura ottima, personale estremante qualificato, esperienza più che positiva). Non mi son voluta operare a Lugo perché ho riscontrato nei medici di questo reparto poca professionalità, almeno per mia esperienza personale.