Ospedale di Manerbio

Competenza- dr. Colombo, dr.ssa Cappellaro

Sono la mamma di un bimbo di 4 mesi, marco, che a novembre di quest'anno (e cioè a 2 mesi) è stato ricoverato in pediatria per delle crisi di apnea di un minuto e piu, dovute a dei pianti disperati che duravano per piu di due ore consecutive per tutto il giorno e di cui non riuscivamo a capire il motivo.. premetto che aveva gia fatto un altro ricovero in un altro ospedale e mi avevano liquidata con "signora sono coliche", ma non era cosi.. grazie alla competenza dei dottori del reparto di pediatria di manerbio e dopo vari accertamenti che scongiuravano danni di altra natura, gli hanno praticato la ph-metria e hanno riscontrato il reflusso gastro esofageo. abbiamo iniziato la terapia con esomeprazolo e il nutramigen 1 (che è un latte idrolisato spinto). Così a distanza di 2 mesi marco è rinato, ora è tranquillo ma soprattutto non si dispera. prima non si viveva piu.. devo ringraziare di cuore il dottor Colombo che con la sua professionalità ela sua UMANITà ci è stato vicino e mi ha aiutata moralmente . un grazie di cuore anche alla dottoressa Cappellaro. GRAZIE.

Reflusso gastro esofageo e allergie a proteine, latte vaccino e uova.