Ospedale di Manerbio

Visita in PS oltre le aspettative

A seguito di consulenza ortopedica, dopo i referti di lastre e Tac, voglio ringraziare il dott. Diego Martinazzoli per la grande cortesia, la competenza, la disponibilità e la vicinanza al paziente.
Persona meravigliosa.
È riuscito a farmi stare bene considerando i forti dolori che avevo e non si è limitato a somministrarmi i soliti antidolorifici.

Dolore anca sx.

Inviato da Diego Martinazzoli
30 Ottobre, 2023
GRAZIE, davvero.
Non mi è mai capitato di ricevere una gratificazione tale pubblicamente sul web. Generalmente vengo ringraziato di persona o ricevo qualche messaggio su FB.
Mi rendo conto non sia facile lavorare in Pronto Soccorso (i tempi di attesa, il sovraffollamento) e diventa davvero mortificante non riuscire a dedicare ai pazienti il tempo e le attenzioni che meritano... quando tutto ciò dovrebbe essere la normalità.
Con questi limiti e premesse, io ce l'ho sempre messa tutta e continuerò a farlo! Apprezzo molto quello che è stato scritto e vorrei dire che, senza l'equipe con cui collaboro, questo post non avrebbe mai trovato adito.
Grazie ancora per aver compreso il mio lato empatico (che non si impara in nessuna scuola), ma che per il paziente fa davvero la differenza.