Ospedale di Manerbio

La sensazione più bella e' stata la disponibilità nell'ascolto della mia patologia anche a livello psicologico oltre che fisico.
Tutto mi è stato spiegato chiaramente rispetto all'intervento che avrei dovuto subire.
L'intervento di è svolto come mi è stato preventivato, compreso il post-operatorio.
Traspare un clima di attenzione alla persona tutta, oltre che un livello di assistenza e competenza veramente al massimo.
Stanza pulitissima, confortevole, molto riposante, che garantisce intimità per le visite e momento comunitario nel pasto.
Un grazie speciale e veramente di cuore al Primario Livio Zanetti, alla Caposala Carla Agazzi e a tutto il personale.
Non si può immaginare come si possa sentire una ragazza che per otto mesi ha sofferto di difficoltà respiratorie per il problema al setto nasale. Ora mi sento un'altra persona.

Correzione setto nasale e soluzione della conseguente sinusite cronica.

Inviato da debora
20 Ottobre, 2015
Anche io ho problemi di respiratori causati dal problema al setto da nasale, è un incubo ogni giorno... Ho sempre rimandato l-operazione per paura, ma leggendo queste ottime recensioni penso che sarà ora di farmi coraggio! E spero tanto anche io che il mio problema si risolva dato che ne soffro da anni :(
Inviato da Michele
19 Luglio, 2018
Un ringraziamento al dottor Livio Zanetti ed alla sua equipe medica.
IL PRIMARIO È DI UNA SIMPATIA ED UNA PROFESSIONALITÀ ESAGERATE.
GRAZIE!!!
Operazione per polipi nasali mediante FESS.