Grazie dottoressa Lecca

Sono approdata a Mantova per caso, dopo numerosi giri e dopo aver sentito qualsiasi opinione su mio figlio. Ho incontrato per caso la dottoressa Laura Lecca. Tra tutti gli specialisti del settore che ho incontrato, anche in centri rinomati, è stata l'unica che ha sempre saputo comprendere i bisogni di mio figlio, accoglierli e trattarli con competenza, professionalità e una umanità rara. Sempre disponibile, solare con il ragazzino, capace di relazione ed empatia. Ha saputo iniziare terapie non semplici, modificarle e combinarle, trovando sempre soluzioni che nessun altro aveva mai trovato. Se ad alcune problematiche certamente non ci sarà una soluzione definitiva, la possibilità di una vita sociale e affettiva dignitosa e serena la dobbiamo soltanto a lei.
Non solo una professionista di alto profilo, ma anche una persona di una umanità non comune.
Grazie dottoressa Lecca!

Paralisi cerebrale infantile, ritardo cognitivo, Adhd, disturbo bipolare.

Inviato da Stefania
11 Dicembre, 2021
Ultimo aggiornamento:
11 Dicembre, 2021
Salve Irene, mi piacerebbe parlare con lei, sto valutando di rivolgermi anche io ad una struttura del Nord, dopo tentativi che non hanno portato a nulla qui al sud. Grazie.