Ospedale di Mantova

Un sentito ringraziamento al Dr. Enrico Piovan

Ho potuto contattare il Dott. Piovan tramite il sito dell'ospedale Carlo Poma per uno studio radiografico svolto presso altra sede e di cui volevo poter chiedere informazioni specialistiche affidabili. Il Dottore, dotato di infinita umanità ed esperienza, ha saputo accogliere la mia domanda e rispondermi con enorme pazienza e professionalità, nonostante abbia posto varie domande (e mi scuso del disturbo arrecato).
Voglio sottolineare che non era obbligato o tenuto a farlo ma, nonostante questo, mi ha assistito con il massimo dell'attenzione. Mi ha spiegato ogni dubbio e chiarito con parole semplici il quesito, anche per un "non specialista" come me.
Sono davvero riconoscente al Dottore, e sono sicuro i suoi insegnamenti siano parte di tutto il reparto da lui gestito; non posso quindi che consigliare a chi dovesse svolgere un esame neuroradiologico, di rivolgersi alla struttura con serenità, sapendo di poter contare su professionisti che non sono macchine, ma sono prima di tutto umani.
E' abbastanza raro trovare persone pazienti, e quando succede penso sia giusto poterlo esprimere!
La saluto caramente dottore e le auguro il meglio.

Studio TC ed RX post trauma.