Una bellissima esperienza- dr. Bertoli

Cercavo umanità e l'ho trovata in tutto il personale; cercavo chiarezza e schiettezza e l'ho trovata nel dott. Bertoli.
Sono rimasta in cura un anno, il primo tentativo non ha dato risultati ma ero preparata a ciò. Il secondo tentativo l'ho affrontato senza alcuna speranza poichè in quel periodo la mia testa era altrove per gravi problemi familiari, infatti sbagliai le punture e andai a fare il prelievo degli ovociti con la Candida!
Risultato: 3 gemelli! Ora sono di tre mesi e aspetto due gemelle, il terzo purtroppo si è riassorbito in tempi brevi. Questo sta a significare che la componente fortuna ha fatto la sua parte ma...
Io vorrei ringraziare tutto il personale sia medico (medici, infermiere, assistenti), sia chi si occupa del disbrigo delle pratiche. Ma in particolar modo vorrei ringraziare il dott. Bertoli, che purtroppo il giorno della mia ultima ecografia non era presente in ospedale.

Inseminazione in vitro ICSI per infertilità maschile.

Inviato da marcella
15 Novembre, 2013
ciao.. ho iniziato anch'io il percorso col dott. Bertoli... ma una domanda: tu vai privatamente o in ospedale? A me fa fare visite private per poi entrare nel programma Fivet in ospedale pubblico.

Inviato da Gisella
01 Ottobre, 2016
Perdonami, ho letto solo ora la tua domanda, ma la nuova vita da mamma è stata piuttosto impegnativa... Immagino che ora la mia risposta non ti serva più... Ho comunque fatto anch'io come te. Spero tu abbia realizzato il tuo sogno. Buona vita!