Dettagli Recensione
Io e la mia gravidanza
Sono stata seguita in ogni momento della mia gravidanza, a partire dal tracciato per poi incontrare Francesca e Adele che mi hanno accompagnata per tutto il percorso.
Francesca era in reparto, mi ha accompagnato nella mia stanza dove mi rassicurava per le mie ansie, avevo avuto già una prima gravidanza e sapevo a cosa andavo incontro ed ero molto agitata ma grazie a lei e alle sue parole e consigli mi sono rilassata un attimino... nel momento in cui le contrazioni sono state molto più forti in sala parto mi aspettava Adele, lei è stata bravissima ad aiutarmi a partorire, anche le altre ragazze sono state davvero brave, ero a mio agio con loro che mi seguivano dappertutto perché avevo talmente male da non riuscire a partorire da coricata ma loro super professionali soprattutto Adele, la ringrazio ancora. E' stato molto doloroso ma è stata un'esperienza positiva.
Persone davvero gentile anche in reparto quando siamo andati su io e il piccolo, sono state disponibili in tutto anche nel spiegare la spremitura del seno, il bagnetto del piccolo e tante altre cose. La pulizia del reparto era impeccabile solo quando c'era una signora un po' cattivella, ma sapeva fare il suo lavoro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute