Buona impressione

Ho fatto la prima visita al centro sterilità il 23 ottobre con la dottoressa Tessari Tatiana, che mi sta facendo fare una marea di esami.
Ne approfitto per chiedere qualche consiglio: qualcuno di voi la conosce?

Prima visita centro sterilità.

Inviato da Giovanna
03 Dicembre, 2012
Ciaooo... io mi trovo molto bene con la dott.ssa Tessari, posso farle qualsiasi tipo di domanda, è sempre disponibile e soprattutto è umile. La consiglio molto volentieri come ginecologa di fiducia.
Inviato da Valentina
06 Marzo, 2013
Salve, io mi chiamo Valentina, io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo naturalmente da un anno e mezzo, ma ancora niente.... I soldatini di mio marito come numero ci siamo, ma sono un po' lenti (astenozoospermia moderata) e, dopo vari esami e tra questi la sonoisterografia, risulta tutto libero, ho solo un ovaio aderente. Visto che ancora non ho preso appuntamento, qui a Mantova mi sapete dire cosa devo fare e se, secondo la vostra esperienza, il nostro problema può essere serio?
Grazie mille, Valentina

Inviato da enrica
19 Settembre, 2013
Chiedo gentilmente se qualcuno sa indicarmi se la dr.ssa Tessari riceve privatamente e, eventualmente, dove e un suo recapito. Vorrei fare una prima visita, ma dato che ho già compiuto 43 anni, non posso accedere al centro PMA. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Enrica
Inviato da Rita
28 Giugno, 2014
Idem... una marea di esami.

Inviato da Barbara
11 Luglio, 2014
Chiama il centro di sterilità e ti danno i numeri,; poi non ti chiedono l'età… quindi magari riesci ad avere un appuntamento.

Inviato da Claudia
26 Ottobre, 2015
La dottoressa Tessari è bravissima, grazie a lei ho avuto la mia prima bambina e adesso mi sta aiutando ad avere forse il secondo.. È la mia ginecologa, riceve a Verona.
Per il numero, non te lo scrivo in pubblico, ma se chiami in reparto a Mantova penso che te lo diano senza problemi. In bocca al lupo.
Inviato da Elena
01 Aprile, 2017
Ciao, mi chiamo Elena, ho 29 anni ed è da due ani che provo ad avere un bambino. I problema è che dopo vari esami la dottoressa Tessai ci ha consigliato di fare Fivet. Siccome per me è stato quasi uno shock, non ho fatto tante domande.. mi aspettavo ad altro. Da quello che sapete, quando si comincia il protocollo e che costi ci sono? Quanto si pagano le visite e dopo la Fivet?