Dettagli Recensione

Ospedale di Mantova
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ottimo reparto e professionisti eccellenti

Mi sono rivolta al Dott. Busani a seguito di diagnosi di carcinoma mammario avvenuta dopo una mammografia di routine.
Il dottor Busani mi ha spiegato, durante una visita durata più di un'ora, le varie alternative chirurgiche.
Dopo un mese circa, sono stata operata di mastectomia ed inserimento di espansore tissutale. Dopo circa un anno, mi è stata inserita la protesi definitiva a destra e mi è stato operato anche il seno sinistro, per renderlo armonico a quello controlaterale.
Il dott. Busani si è dimostrato un professionista attentissimo e scrupoloso, oltre che molto umano. Sia a seguito dell'intervento che al termine della riunione multisciplinare con gli oncologi, ha chiamato i miei familiari per spiegare loro quanto era stato deciso.
Un particolare ringraziamento anche alla Dott.ssa Neri, particolarmente disponibile durante le visite di controllo.

Patologia trattata
Carcinoma mammario
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Mastectomia con impianto di espansore tissutale, seguita da impianto definitivo di impianto protesico a dx e intervento di simmetrizzazione mammaria a sinistra
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine