Dettagli Recensione

 
Ospedale di Mantova
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Leggerezza

Mi spiace dire di non con consigliare il reparto della mia città, ma dopo quello che vi scrivo capirete:
il giorno 18 Febbraio 2013 eseguo la visita programmata dal mio dottore di fiducia (provincia di Verona), che mi riscontra l'emorragia in corso con membrana; quindi mi esegue tutti gli esami per sincerarsi del caso. Alla fine mi consiglia di presentare una visita presso la mia regione e di richiedere con una certa urgenza il trattamento in via intravitreale di Lucentis, lasciandomi tutti gli esami per accelerare i tempi.
Il 20 Febbraio mi riceve a Mantova il dott. C.: senza camice, mi chiede di cosa avessi bisogno; gli spiego il fatto e con un sorriso mi dice: perchè è facile?
Senza farmi sedere, nè guardarmi gli occhi, guarda gli esami del mio dottore e mi dice: sarà difficile con i tagli che abbiamo avuto, comunque fra un mese ti prenoto tutti gli esami (fatti due giorni prima), poi vediamo, ma non ti garantisco nulla. E mi manda ha pagare la visita al cup (€.22,50). In un altro ospedale, pagata la visita che mi hanno fatto, tengono invece validi i miei esami di due giorni prima;ninoltre tra 10 giorni farò già la prima applicazione.
Si parla di malasanità, ma se si incontrano queste persone come si fa a pensare il contrario? Se ci sono i tagli, allora perchè fai rifare esami per €.150,00 circa, quando li hai in mano e li usi per fare la tua diagnosi senza visitare? Spero che lo legga il primario questo messaggio.

Patologia trattata
Emorragia retinica da membrana neovascolare sottoretinica (riattivazione).

Commenti

 
 
Per Ordine