Mia figlia è rinata! Grazie dr. Capovilla

Vorrei scrivere solo qualche riga per far capire a chi legge che non bisogna fermarsi alla prima diagnosi..
io su mia figlia ho sentito dire di tutto e ho girato parecchio, ma continuavo a sentirmi insoddisfatta della superficialità dei dottori e non credevo alle loro parole. Un giorno, su segnalazione della mia pediatra, chiamai il professor Capovilla, ero disperata e non sapevo più dove sbattere la testa..
Lui le fece il video-eeg e assieme alla dottoressa Beccaria la visitarono per diverse ore.. Poi visionò quei pochi documenti che avevo, perchè li avevo dimenticati tutti a casa..
Alla fine cambiò la terapia di mia figlia e mia figlia è rinata!!
Nella sfortuna dell'evento, siamo stati fortunati a trovare dei professionisti così preparati e soprattutto che svolgono il loro lavoro con amore (che è la cosa più difficile da trovare secondo me).
Credo che Dio abbia dato loro questo dono per salvare i nostri angeli!!
Vorrei ringraziare il professore e il suo staff perchè sono meravigliosamente preparati!!!

Convulsioni.

Inviato da claudia
16 Novembre, 2014
Vorrei aggiungere un commento più che positivo per la professionalità, l'umanità ma soprattutto il livello di preparazione medica del Reparto di neuropsichiatria infantile del Carlo Poma di Mantova, in particolare della dottoressa Beccaria e del suo team: preparatissimi!
La cura per la mia ragazzina di 15 anni è stata azzeccata al primo tentativo.
Inviato da Michele Baldoni
16 Febbraio, 2017
Buona giornata,
onorato di leggere parole del genere.
Sarò breve: sono Michele Baldoni, sono epilettico dai miei 5 anni, ora 32enne.
Come voi, ho provato e provo a conoscere più centri in Italia; finora non trovo soluzioni di gran rilievo.
Davvero a Mantova, dunque, il Poma ed i suoi professionisti sanno essere così determinanti?
Grazie per l'attenzione, auspico risposta.
Michele B.
Inviato da Francesca
05 Luglio, 2017
Salve, vorrei poter parlare con la mamma della bambina che è rinata grazie al dottor Capovilla.
Grazie immensamente.
Inviato da Roberta
22 Febbraio, 2021
Vorrei parlare con lei Anna... Volevo piu' certezze in quanto sono molto combattuta se portare mia figlia da lui...
Sarebbe per noi un bel viaggio Napoli- Mantova, e non solo per il costo della visita (non da poco), ma anche con la paura del Covid...
Grazie se mi risponderai, te ne sarei infinitamente grata.

Inviato da Ilaria Migliorini
26 Giugno, 2021
Posso chiederti se alla fine siete andati da questo medico?