Prima ICSI

Io e mia moglie ci siamo rivolti in questo centro per pura comodità, perché vicino casa.. La prima impressione è stata buona ma l'assistenza e la cura dei dettagli durante le cure e i monitoraggi è scontata e sbrigativa, non ti lasciano un minimo di info e se chiedi qualcosa ti rispondono in modo sgarbato. Il nostro primo tentativo è andato male. A mia moglie non hanno fatto fare una stimolazione adeguata, il prelievo ovocitario è stato misero pur avendo una buonissima riserva ovarica, hanno sbagliato cura; inoltre è stato molto doloroso, ha accusato forti dolori per più giorni. Le beta sono state negative. Dopo qualche indagine oltretutto abbiamo scoperto che aveva un problema uterino (che è stato prontamente risolto all'ospedale dal ginecologo di famiglia), fattore che doveva essere indagato prima di procedere al trattamento ICSI. Al Carlo Poma non fanno fare isteroscopie diagnostiche prima di aver avuto diversi aborti.. inaudito!! Abbiamo trovato mal organizzazione e poca umanità. Come prima esperienza è stata pessima in tutti i sensi.

Infertilità.