Ospedale di Mantova

Dottoressa Magherini

Salve, mi chiamo Francesco e sono anni che sono in cura all'ospedale poma di mantova nel reparto di neurologia. posso dire che ci sono tutti i neurologi bravi nel loro campo... ma, senza nulla toglier loro, nell'ultima visita ho conosciuto la Dott.ssa A. Magherini, neurologa del Carlo Poma, e posso dire che mi sono trovato veramente bene: una dott.ssa che prende a cuore il suo lavoro ed in piu' mi ha dato molto fiducia...

Ischemia cerebrale, ictus.

Inviato da canuti armando
07 Aprile, 2016
Mia moglie Maria Grazia è dal 1995 in cura per epilessia al Poma con il TEGRETOL, prima con la dr.ssa Tottola e ora con la dr.ssa Musho, due brave dottoresse. Ho un problema, mia moglie il 17/07/015 è caduta in casa: schiacciamento di 2 vertebre; il 29/11/015 altra caduta in bagno: frattura scomposta del gomito sinistro; il 06/03/016 altra caduta in bagno: frattura del polso destro.
Il mio medico di base si è allarmato e guardando i dati tecnici del farmaco ha notato che agisce negativamente sull'apparato osseo.
DOMANDO c'è in commercio un farmaco che abbia lo stesso beneficio del Tegretol ma che danneggi meno le ossa?
Grazie,
Armando
Inviato da Cristina
12 Settembre, 2021
Per altra patologia, confermo comunque l'affidabilità che trasmette la dottoressa attraverso l'ascolto, l'osservazione e il pronto intervento.