Ospedale di Mantova

Straordinario

Uno dei migliori reparti dell'ospedale, se non il migliore.
Il primario è un medico eccezionale e un uomo straordinario, tutto il reparto, sotto la sua direzione, a livelli di umanità, disponibilità e professionalità eccellenti.

Insufficienza valvolare mitrale.

Inviato da antonio
01 Agosto, 2014
Ho 68 anni con un aneurisma nell'aorta ascendente già a 50 mm., bulbo aortico 43, arco aortico 39, lieve insufficienza atrio sinistro dilatato e mitralica. Le visite effettuate mi hanno demoralizzato moltissimo fino al punto che non mi interessa più vivere. Ma grazie alla telefonata di un mio carissimo medico cardiologo, conosciuto cinque anni fa, mi ha consigliato di venire a Mantova.
Leggo ora la recensione sulle note positive del centro cardiologico del Poma.
E' per me l'ultima spiaggia. Forse qualcuno non capisce che la migliore medicina è l'ottimo stato psicologico del paziente, che si conquista con l'affabilità, oltre che con la propria valenza professionale sia essa italiana o straniera. Ho deciso quindi di venire a farmi operare da voi e sono certo che la mia vita psicologicamente migliorerà, dandomi finalmente quella felicità di vivere che qualcuno mi ha tolto, in barba ad ogni principio morale.
Antonio Corrente cell. 340 17 43 566

Inviato da letizia
16 Novembre, 2014
Come sta?? E come è andata la sua operazione??