Ospedale di Mantova

Intervento FESS

In Maggio di quest'anno sono stato sottoposto ad un intervento di FESS per la rimozioni di neoformazioni polipoidi infiammatori e per la riduzione dei turbinati, e posso dire con vero piacere di aver ricevuto tutte le cure e l'assistenza necessarie per attraversare anche un decorso post operatorio non proprio florido, visti i fastidiosi tamponi nasali per 3 giorni. Ringrazio in particolare modo il Dott. Truzzi che mi ha seguito durante l'intervento e nel decorso post operatorio, nonchè soprattutto il personale infermieristico e OSS, sempre presente, molto disponibile e gentilissimo. Volendo cavillare l'unica pecca è che i medici non sono sempre presenti perchè impegnati con le attività ambulatoriali e con il pronto soccorso, e quindi magari vengono a fare il giro delle visite molto velocemente quando rimane tempo (ma non sempre); ma questo non è di certo colpa loro ma del sistema, e questa è un'altra storia. Comunque sentiti complimenti ancora a questo reparto e complimenti vivissimi al Prof. Piazza che lo ha reso tale e ne permette il buon funzionamento.

Intervento d FESS: rimozione neoformazioni polipoidi, ipertrofia dei cornetti nasali.