Ospedale di Mantova

Servizio pessimo

In passato per ben tre volte mi sono recato in questo P.S.. Attese stratosferiche, pazzesche, con patologie importanti.
Una trombosi da me autodiagnosticata e autonomamente curata di mia iniziativa, in urgenza per due giorni prima di avere una visita.
Successivamente due embolie massive con infarto polmonare NON DIAGNOSTICATE, se non a mio pagamento dopo 3 giorni.
Oggi mia nuora in gravidanza con rischio di gestosi, posizionata in sala di attesa (chissà quando sarebbe stata vista) giudicata dalla semplice misurazione di pressione dall'infermiera.. senza poter accedere alla ostetricia senza la visita del medico di turno, e che alla fine se ne va sperando nel buon Dio.
La precedenza viene data spesso in base all'arroganza dimostrata da "chi non ha nulla da perdere".
Capisco l'enorme lavoro ed impegno che rappresenta la normalità di queste strutture, ma quando vedi che "i cittadini del mondo" la precedenza se la prendono per avere farmaci e visite gratis per il mal di testa, o per le mestruazioni dolorose, mentre tu rispettosamente aspetti con un'embolia massiva in corso, non ci sono parole.

Embolie polmonari.