Ospedale Maria Vittoria di Torino

Brutta esperienza

Ho partorito a gennaio 2019. Parto lungo, mal gestito, mancati passaggi di consegna tra le ostetriche conclusosi con ventosa e setticemia del bambino, che per fortuna non ha avuto conseguenze se non terapia antibiotica e.v. appena nato e ricovero lungo. Non si sono accorti di una malformazione alla mano (esame visivo???) e anche in dimissione sia la mia cartella che quella di mio figlio era incompleta e lacunosa.
L'impressione è che, dal pensionamento del vecchio primario, le condizioni siano decisamente peggiorate.
Nel personale c'è chi è molto capace, ma nel complesso quella mia è stata una pessima esperienza.
In più, camere piccole e con 4 letti... In breve permanenza probabilmente nulla di rilevante, ma su più giorni diventa pesante.
Cibo pessimo e più che altro privo di fibre, che non guasterebbero nel post parto, specie se con punti, nelle evacuazioni.

Parto naturale.

Inviato da Stefi
21 Gennaio, 2019
Fabrizia, mi spiace per la tua esperienza. Sono al termine e sarei andata al Maria Vittoria. Il tuo commento ha generato in me molte perplessità. Potresti metterti in contatto con me? Ti ringrazierei infinitamente.
Un abbraccio e un in bocca al lupo a te e al piccolino.

Inviato da Carola
02 Febbraio, 2019
Anche a me farebbe piacere se mi contattassi, mi sorella è uscita di lì martedì, dopo 1 settimana, trattenuta perché apparentemente il bambino sembrava avesse problemi su problemi. Potrei sapere tu quando eri lì? Quale è la manina lesionata? Grazie.

Inviato da Fabrizia
16 Marzo, 2019
Ciao Stefania, leggo solo ora il tuo commento e immagino che ormai il termine sia passato. Spero sia andato tutto bene.

Inviato da Fabrizia
16 Marzo, 2019
Ciao. Leggo solo ora. Io sono uscita il 10 di gennaio. Mi spiace per tua sorella. Spero che ora sia tutto ok. Non riesco a capire come entrare in contatto diretto.