Ospedale Maria Vittoria di Torino

Ottima esperienza

Voglio fare una recensione positiva sulla mia ginecologa, oramai di fiducia da 5 anni, che lavora in ostetricia al Maria Vittoria. Sono paziente di Poso e secondo me è una delle migliori dottoresse che io abbia avuto modo di conoscere. Ha proprio la passione del medico, è informata a 360 gradi su tutta la medicina, qualunque argomento lo conosce e ti sa rispondere anche oltre la sua specializzazione. Inoltre è mega disponibile. Non lo dico per dire, lo è davvero. Ha un atteggiamento molto professionale ed al contempo amichevole. L’ho consigliata a tre donne e anche loro hanno riscontrato le stesse qualità che ho riscontrato io. Qualche volta penso che avrebbe dovuto fare il medico generale perché un medico così sarebbe figo averlo come medico di base. È veramente super. Non la cambierei con nessun'altro medico, neanche mi assistesse gratis. Mi concedo questa recensione perché la merita, di base non faccio recensioni ma siccome ci si esprime solo su avvenimenti negativi, ogni tanto è bene anche tirare fuori le eccezioni e scrivere a caratteri cubitali che qualcuno sa fare il proprio lavoro e lo sa fare con dedizione.

Ginecologica.

Inviato da Valentina Borsevski
02 Dicembre, 2021
Salve, volevo sapere chi è questa dottoressa.
Inviato da Paola
03 Aprile, 2024
Buongiorno,
volevo sapere come posso mettermi in contatto con la dottoressa Poso.
Grazie molte.