Ospedale Maria Vittoria di Torino

Ottimo reparto ed ottimo Dott. Imazio

Io sono stata ricoverata alcuni giorni per una pericardite recidivante e non volevo per paura. Devo dire la verità: da quando sono entrata nel reparto sono stati tutti gentili e premurosi con me. Mi sono sentita coccolata e a casa mia...! E non è poco visto che la vita da ospedale non è il top per un malato. Il reparto è ben seguito, i pazienti sono tenuti sempre sotto controllo e tutto lo staff è prontissimo ad ogni evenienza. Medici e infermieri sono deliziosi e simpatici, cercano di alleviare il peso della degenza con molta professionalità, umanità, educazione e gentilezza. Il Dott. Imazio è una persona fantastica e un medico insostituibile. Nella negatività della malattia qualcosa di positivo ci vedo grazie a lui. E sono convinta che mi aiuterà ad uscire fuori da questo periodo di vita out che mi accompagna da più di un anno e mezzo. Per fortuna che persone così nella Sanità italiana esistono e per fortuna che strutture ospedaliere del genere ci sono. Mi sentivo di esporre questo commento in quanto si sente sempre parlare male e mai bene. Grazie a tutto il reparto di cardiologia.

Pericardite Recidivante.

Inviato da Giovanna
28 Ottobre, 2015
Ciao, ho letto il tuo commento e, anche se ho visto risale a tre anni fa, mi chiedevo se potevi darmi qualche delucidazione in merito, mi auguro tu abbia risolto!!!
Io mi trovo nella tua stessa situazione, pericardite recidivante, ci vado dietro da un anno. Adesso sono al sesto ricovero e non vedo via d'uscita.... Mi è stato fatto il nome del dott. Imazio, mi dici qualcosa in più??? Grazie!
Inviato da massimo
04 Agosto, 2016
Nel mese di maggio del 2016 io ho fatto visitare mio figlio Salvatore, causa una pericardite recidivante, dal Dr. Massimo Imazio, consigliatomi come uno dei massimi esperti in pericardite. Ebbene, ho avuto modo di conoscere non solo un eccellente medico, ma anche una persona umanamente presente verso il paziente e i famigliari. Ringrazio il dr. Imazio Massimo.