Ospedale Maria Vittoria di Torino

Grazie a Tutti!

Il piccolo Andrea è stato ricoverato in Terapia Intensiva Neonatale dal 17 al 27 Aprile 2015 in seguito ad una grave asfissia alla nascita, avvenuta in un altro ospedale della provincia, con un parto cesareo d'urgenza.
Sono stato subito meravigliato per la grossa attenzione che date non solo ai vostri piccolissimi pazienti, ma soprattutto a noi genitori, che spesso arriviamo li spaesati, non pronti per vivere un momento felice che si è trasformato in qualcosa di più difficile.
Nei 10 giorni di degenza in reparto, ho passato molte ore e ho avuto modo di vivere la quotidianità del vostro lavoro.
Un lavoro che per voi è quasi "ordinario", ma che agli occhi di noi genitori appare come straordinario ed eccezionale.
Vi ho visti trattare i nostri bimbi con l'amore e la passione che solo un genitore sa dare al proprio bimbo.
Ho capito fin da subito che Andrea era in buone mani.
Anche se non sarà mai abbastanza, GRAZIE a tutto il personale del reparto di Terapia Intensiva Neonatale.

Asfissia neonatale - Trattamento con ipotermia.

Inviato da franco
30 Marzo, 2017
Come ti capisco Giuseppe, a me è successo la stessa cosa con Cecilia, che adesso ha 5 anni e sta benone... Grazie ancora di tutto, in particolare alla dott.ssa Savant Levet Patrizia ed alla dott.ssa Giovanna Guala.