Ospedale Maria Vittoria di Torino

Complimenti al reparto! Medici molto professionali, un particolare ringraziamento al dott. Fantino che con l'amore per la sua professione ha convinto anche una testa dura come me! Caposala e infermieri splendidi, ma ahimè con un'eccezione... ho passato 2 notti nel reparto il 30/3 e il 31/3/2016 e gli infermieri che facevano la notte (un uomo e una donna) li ho trovarti alquanto indisponenti e poco rispettosi nei confronti di chi è lì non certo per una vacanza!! Chi sceglie di fare questo mestiere dovrebbe avere un minimo di comprensione e anche un sorriso di conforto! Ma con queste 2 persone ti senti quasi in colpa per essere lì e doverli disturbare.. Comunque a parte questo, ringrazio veramente tutti!!

Caviglia lussata e fratturata.

Inviato da Luisa Gallo
14 Aprile, 2016
Oltre ai ringraziamenti doverosi se si è trovata bene, mi permetto di suggerire di segnalare il comportamento degli infermieri (quindi mandando lo stesso commento), all'U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico, in modo tale che si possa migliorare l'assistenza. Se nessuno viene a conoscenza di questi fatti (nel bene e nel male) diventa impossibile porvi rimedio
Lo faccia, per favore.