Dettagli Recensione

 
Ospedale Maria Vittoria di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità, Disponibilità, Umanità!

Sono stata ricoverata in questo ospedale per una frattura bi-ossea di radio e ulna 3° distale dell'avambraccio sinistro a seguito di una caduta. Dopo il passaggio in Pronto Soccorso e triage con codice giallo, vengo ricoverata per intervento nel reparto di Ortopedia dell'Ospedale Maria Vittoria di Torino, sito in via Cibrario 72 e diretto dal Dott. Molinar Min Alberto Maria, coadiuvato dalla sua équipe di ortopedici molto professionali. Vengo operata dal dott MAURO ROSELLI che mi aveva già accolta in Pronto Soccorso.
È risaputo ormai che questo ospedale in Torino non ha mai goduto di buona fama, anzi! e in un primo momento penso di farmi spostare in altra struttura dopo le prime cure e immobilizzazione dell’arto. Ma la professionalità, la disponibilità e l’umanità del dott. Mauro Roselli, a cui va il mio particolare ringraziamento, mi convincono che devo restare qui. E così ho fatto e non me ne sono pentita. A 3 mesi dall’intervento di riduzione della frattura e osteosintesi con placche e viti sono costantemente monitorata in questo calvario che, nonostante l’ottimo decorso, è infinitamente lungo e tuttora in progress. Ottima l'accoglienza sia in reparto sia in Pronto Soccorso e sia in ambulatorio. Un ringraziamento all'anestesista ABDOU MFOCHIVÈ che, con la sua professionalità e la sua umanità, mi ha rassicurata, anche con battute scherzose, in sala operatoria.
Spero che questa mia opinione possa sfatare un po' la fama del MARIA VITTORIA.
Ho deciso di scrivere questo commento perché è facile lamentarsi quando le cose vanno male, mentre ci si dimentica in fretta quando le cose vanno bene...

Patologia trattata
Frattura bi-ossea avambraccio sinistro.

Commenti

 
 
Per Ordine