Ospedale di Marsala

GRAZIE

ALTA PROFESSIONALITÀ.
Sono stato operato dal dott. Emanuele Caldarera, che ringrazio per la sua professionalità ed immensa umanità nell'aver gestito il mio caso in tempi brevim dalla diagnosi alla operazione, nonostante l'emergenza Covid 19; lo ringrazio unitamente a tutta la sua équipe, che si è presa cura di me con gentilezza e diligenza.
Il reparto di Urologia dell'ospedale Paolo Borsellino di Marsala è davvero funzionale e non ha niente da invidiare alle migliori strutture di Italia.
La ringrazio immensamente dottore, Lei è davvero una persona e un medico eccezionale.
GRAZIE a tutti.

Neoplasia vescicale.

Inviato da Antonio Tancredi
26 Novembre, 2021
Il Dr. Emanuele Caldarera, Primario del reparto di Urologia dell'ospedale Paolo Borsellino di Marsala, ancora una volta non si è smentito. Nonostante Marsala sia centro Covid, continua con sacrificio e successo la sua attività a Mazzara del Vallo - ospedale Abele Aiello. Sono affetto da Carcinoma alla vescica e mi ha risolto il mio problema con una nuova strumentazione Laser in Day hospital evitandomi il disagio di un ricovero e dopo qualche ora rientravo a casa. Grazie ancora per la professionalità e l'umanità dimostrate da Lei e dai suoi collaboratori.
Tony Tancredi