Dettagli Recensione
Urologia a Marsala. Eccellenza Siciliana
Il 28 Giugno 2025 facevo il prericovero presso U.O.C. di Urologia del P.O. “Paolo Borsellino” di Marsala – Primario Prof. Dott. Emanuele Caldarera:
- giorno 12/06/2025 venivo ricoverato;
- giorno 13/06/2025 sottoposto ad un intervento di enucleazione endoscopica di adenoma prostatico (THULEP)
- Dimesso il 16/06/2025. A 62 anni la vita mi ha insegnato che se non stai bene e c’è la soluzione, anche con un intervento chirurgico, lo devi fare. E lo devi fare per rispetto della tua persona innanzi tutto, se non stai bene sei invalidato, e della tua famiglia. E lo devi fare nel posto giusto e con i medici giusti e qualificati. Cosa dire della mia esperienza di ricovero? Basta solo dire che ricoverato giorno 12/06/2025 sono stato dimesso dopo pochi giorni il 16/06/2025, fortunatamente (ma in questo caso la fortuna è relativa... vale molto di più la preparazione professionale del Prof. Emanuele Caldarera e di tutto suo suo Staff... che sentitamente ringrazio). Insomma questi giorni di ricovero non mi sono pesati e non mi sono sentito un ospite e nemmeno un paziente ma una Persona. Ringrazio, oltre tutto lo staff, in specie il Prof. Emanuele Caldarera che operandomi mi ha rimesso a nuova vita... soffrivo di astenia giornaliera che mi impediva le mie regolari attività e Lui ha trovato e mi ha dato la soluzione al problema
Caltanissetta 9/06/2025
Giuseppe Dell’Utri
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute