Ospedale di Marsala

1.3

IL PRIMARIO DI CARDIOLOGIA CHIUDE GLI AMBULATORI

Ho bisogno di una visita cardiologica, in quanto sono un malato di cuore con un infarto avuto un anno fa. Sono andato a prenotare questa visita, ma l'ufficio accettazione mi dice che non si fanno più prenotazioni all'ospedale di Marsala. Sono andato allora a parlare al primario che ha deciso questo, e mi ha risposto in malo modo dicendomi di andare all'Inam. Come può un primario di una Cardiologia che serve oltre centomila abitanti, chiudere un ambulatorio? Ma soprattutto, come si può trattare così un malato di cuore?

Cardiaca.

Inviato da Aldo
16 Giugno, 2014
All'uscita dal reparto di Cardiologia sono stato fermato da una signorina seduta in una postazione di fronte, chiedendomi un contributo finanziario per l'associazione Cuore batticuore, affermando che il primario della cardiologia era il vice-presidente, per cui potevo fare una donazione (minimo 50 euro) visto che avevo un parente ricoverato. Le ho dato i 50 euro, ma non mi ha rilasciato alcuna ricevuta. Ma è legale che questa associazione stia di fronte l'ingresso del reparto e chieda soldi agli utenti? Il direttore sanitario è informato di ciò?
Inviato da salvatore
08 Dicembre, 2019
Io ho prenotato tramite il CUP un test ergonometrico 14 (quattordici mesi fa). Il test si doveva svolgere il 30.08.2019. Alla data e ora fissata dal CUP mi sono presentato in ambulatorio di cardiologia. Mi hanno comunicato che l'ambulatorio era chiuso da diversi mesi. Nessuno mi ha informato, nè il CUP, nè l'ambulatorio di cardiologia. Sono andata in direzione sanitaria e dopo una telefonata mi hanno chiesto di ritornare in ambulatorio di cardiologia. La pedana mobile aveva dei problemi tecnici. Ho inviato due email al direttore sanitario dell'ospedale di Marsala, rimaste senza risposte. Alla data odierna aspetto ancora.