Medici di base a Bologna

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Impossibile da contattare

Se si ha bisogno, buona fortuna! Impossibile da contattare, cellulare sempre spento o non raggiungibile. Telefono fisso sempre occupato.
Se invii una email risponde con una email automatica.
Forse troppo vecchia scuola.
Ho cambiato medico ed ho massima reperibilità, comunicazioni moderne (Whatsapp) e zero burocrazia.

Inviato da Nadia Lamberti
02 Dicembre, 2020
Signor Stefano,
quello che scrive del Dott. Alessi mi sembra molto, molto strano.
Io sono una sua paziente da 4 anni e venivo da un medico come dice lei tecnologico, ma che non era mai trovabile al punto da non riuscire a mandare via il certificato medico nei tre giorni.
Il Dott. Alessi se fa ambulatorio il pomeriggio, la mattina dalle 9.00 è rintracciabile al telefono. E sì, bisogna avere un po' di pazienza, ma sono sempre riuscita a contattarlo e in più è molto serio e professionale.
Viva la vecchia scuola.

Inviato da Camilla
19 Mag, 2021
Mi dispiace ma io, come molti altri, siamo d'accordo con il sig. Stefano. Assolutamente irrintracciabile!
Inviato da Sara
24 Marzo, 2022
Puoi dirmi per e-mail qual è il medico che ha adesso? Anch’io lo vorrei cambiare, oggi (24 marzo) sono riuscita ad avere una risposta al telefono (dalla segreteria), ma mi ha dato appuntamento il 20 aprile. Per quella data sarò guarita oppure morta!
sara.defalco66@gmail.com

Inviato da Lino
05 Ottobre, 2022
Questa è la Modalità di Contatto e Organizzazione dell’Attività Ambulatoriale:
- Priorità UNO - Segreteria: Tel. 0516375730 da lunedì a venerdì ore 8.30- 12.30 e ore 15.00- 19.00 per prenotare visite programmate.
- Priorità DUE - Consulto Medico: Cell. 320-56.14.279 lunedì, mercoledì e venerdì ore 9.00- 11.00 - martedì e giovedì ore 17.00- 18.00 (per favore NON inviare SMS! Potreste non avere risposta).
- Priorità TRE - eMail: segreteria.esculapio2008@gmail.com - SOLO per farmaci consueti - Evitare la descrizione del malessere, meglio consultare il Medico. Può lasciare il suo telefono e in subordine  in BREVE tempo dal Medico SARETE RICHIAMATI da linea PRIVATA.
- Priorità QUATTRO - eMail: alessi.mmg@gmail.com - EVITARE il prolisso CONSULTO MEDICO o DUPLICARE L'INVIO solo al DOTTORE oppure alla SEGRETERIA. AGGIUNGERE il VOSTRO numero telefonico per essere richiamati.
- Priorità CINQUE - AMBULATORIO: lunedì e mercoledì ore 15.00- 19.00, martedì e giovedì ore 8.30- 12.00, venerdì ore 15.00- 18.00 - Solo appuntamenti, salvo urgenze del giorno e all'inizio ambulatorio.