Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

TESTICOLI RITENUTI

Non ci sono sufficienti parole per ringraziare il Dott. Antonio Elia, la struttura ospedaliera del MEYER e tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di urologia ed endocrinologia. Il Dott. Elia ha dimostrato, oltre alla Sua professionalità e la Sua grande esperienza, una umanità ed una sensibilità straordinaria. Si è mostrato sensibile e vicino in primis a nostro figlio Tommaso e poi vicino a noi genitori. Dopo il primo intervento fatto in un altro ospedale, ci siamo rivolti al Dott. Elia perché la situazione del nostro bimbo era apparsa molto complessa. Con grande amore ed aiuto ci ha seguito, ha operato il bimbo altre due volte (orchidopessi destra 08-06-2018 ed orchidopessi sinistra 17-04-2019), dimostrando anche nel post operatorio una disponibilità impagabile e, ancor più, una presenza costante nonostante le distanze chilometriche che ci separano fisicamente. L'ultima visita di controllo ha mostrato netti miglioramenti per quanto concerne l'intervento di orchidopessi sinistro. In definitiva, il Dr. Elia ha veramente cambiato la vita di Tommaso e per questo glie ne saremo per sempre grati.
INFINITAMENTE GRAZIE.
Mamma e papà di Tommaso.

TESTICOLI RITENUTI.

Inviato da Vittoria Rescina
05 Novembre, 2021
Ultimo aggiornamento:
05 Novembre, 2021
Salve, mio figlio ha lo stesso problema!
Potrei disturbarla per chiederle delle info?!
Il mio numero è 349.4545012.
Se ha piacere mi contatti!
La ringrazio.