Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Commento

Ho avuto una bruttissima esperienza con la dott.ssa Novembri: mio figlio di sei anni aveva una esostosi al perone. La dottoressa dopo la visita privata ci disse che non era niente di grave e che dovevamo solo ricontrollare dopo qualche anno. Nel giro di un mese mio figlio aveva il piedino paralizzato!! Fortunatamente abbiamo incontrato il Prof. Donzelli del Rizzoli di Bologna, che ha operato con urgenza mio figlio ed ha potuto evitare l'infermità. Consiglio vivamente di saltare Firenze e di rivolgersi a Bologna, il Rizzoli è un centro altamente professionale e l'accoglienza è ottima: Grazie Rizzoli e Prof. Donzelli!!

Esostosi al perone.

Inviato da sandra c.
06 Mag, 2018
Anche io devo ringraziare l'ospedale Rizzoli, che ha recuperato chirurgicamente la differenza di 5 cm. tra una gamba e l'altra di mio figlio. Se avessi aspettato la Dott.ssa Novembri, avremmo perso l'occasione dell'intervento e saremmo dovuti ricorrere ad un complicatissimo e doloroso allungamento. Ringrazio il Rizzoli e l'equipe del prof. Antonioli, che consiglio a tutti di cuore.

Inviato da Manuela
08 Ottobre, 2020
Buongiorno Sandra,
mi rendo conto che sono passati due anni da questa recensione.. ma non si sa mai.
Siccome mi trovo un po' nella sua stessa situazione, vorrei, se possibile, capire che tipo di problema aveva suo figlio e che intervento ha fatto al Rizzoli. Mia figlia ha al momento una differenza di 3 cm tra una gamba e l'altra.. siamo seguiti al Meyer e sono sempre gentili e disponibili, ma l'unica prospettiva che ci hanno dato è vedere l'andamento ed aspettare l'eventuale allungamento fra qualche anno. Vorrei avere qualche altro parere ma non conosco altri centri con medici competenti.