Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Ricostruzione uretra

Non ci sono parole sufficienti per poter ringraziare il Dott. Luca Landi per aver seguito nostro figlio Matteo durante questi anni.
Oltre ad essere un super chirurgo, molto preciso e attento nello svolgere il suo lavoro, è una persona di un'umanità UNICA... e sicuramente questo lo rende una persona meravigliosa, prima ancora che un ottimo medico. Ha sempre avuto una parola di conforto sia per noi che per Matteo... Non sarà facile dimenticare le sue parole prima di entrare in sala operatoria, come non sarà facile dimenticare le sue telefonate per informarsi del decorso post operatorio.
Un ringraziamento anche al personale del reparto Week Hospital, Laura, Sabrina, Rossella, Matteo, Giusy, Giada: grazie per aver reso le nostre degenze sempre piacevoli, nonostante tutto.

Ipospadia scrotale.

Inviato da Francesvo
10 Marzo, 2023
Salve, volevo sapere, se possibilie, a che punto era la stenosi uretrale. Perché a mio figlio sono 7 anni che fanno operazioni di uretrotomia, ma dobbiamo decidere se fare o no la ricostruzione uretrale perché il punto è posteriore al passaggio della prostata e dello sfintere, quindi c'è il rischio alto di incontinenza ed altro, oltre alla recidiva.
Puntualizzo che non siamo a Firenze, ma in un altro ospedale e stiamo cercando un centro specializzato oltre ad Arezzo. Grazie della risposta.