Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Eccellente Dott. Neri Pucci e reparto

Sono abruzzese e sono arrivata in questa struttura dopo aver fatto visitare il mio cucciolo a tantissimi pediatri nella mia regione. Nessuno capiva cosa avesse il mio bambino ed erano arrivati a pensare che avesse quelle "crisi" a causa di indigestioni, o addirittura a causa della mia ansia o che certi sintomi descritti non potevano essere veri (come se a me potesse venire in mente di mentire sulla salute di mio figlio!).
Finalmente siamo arrivati in ospedale a Firenze al Meyer agli ambulatori dell'allergologia. Mi sono sentita subito rispettata e ringrazio di cuore il Dott. Neri Pucci per averci restituito di nuovo la serenità e la fiducia nelle equipe mediche. E' il medico che tutti vorremmo incontrare: competente, rassicurante, comprensivo, attento alle richieste dei genitori. Si vede che fa con passione il suo lavoro. Non c'è stato più bisogno di giustificarmi, hanno capito subito cosa avesse il mio piccolo. Ancora non posso credere di aver trovato una struttura tanto valida! Ringrazio tutto lo staff, sempre sorridente e disponibile.
Una nota positiva anche alla struttura, il mio piccolino ha solo 4 mesi ma era molto divertito dai colori dei corridoi, dai quadri, dal giardino...

FPIES (Enterocoliti indotte dalle proteine alimentari) in bambino di 4 mesi.

Inviato da lucia
16 Mag, 2019
Ciao sono Lucia, mamma di Daniel di 8 anni. Come siete riusciti a mettervi in contatto con il dottore Neri Pucci? non riesco in nessun modo con il centralino. Ho mio figlio con una congiuntivite di Vernal che deve essere .
Puo' aiutarmi? ho mandato anche email, ma nessuna risposta.
La ringrazio.