Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Pene curvo

Cari genitori, questo commento è dedicato a voi. Solo chi c'è passato può capire cosa provate e quali siano le vostre preoccupazioni... Nostro figlio Lorenzo (oggi 3 anni) è nato con ipospadia glandulare e pene curvo (griposi totale). Abbiamo avuto la fortuna di essere seguiti dal Dott. Antonio Elia, che non finiremo mai di ringraziare. Lorenzo è stato operato quasi un anno fa. Oggi fa pipì da solo, in piedi, ed è orgogliosissimo del suo pisellino. L'unico commento che gli altri bambini fanno quando lo vedono è chiedersi perchè sia rosa.. segno evidente che l'unica differenza che si nota è una banalissima circoncisione. Tutte le volte che la pediatra lo vede ci parla di "capolavoro del Dott. Elia" ... ed è davvero così. L'intervento e la degenza non sono stati banali... tuttavia non possiamo che ringraziare dal profondo del cuore la professionalità, competenza e dedizione del Dott. Elia e di tutto lo staff del Day Hospital del Meyer se oggi nostro figlio può avere una vita "normale".

Ipospadia glandulare e pene curvo.

Inviato da Assunta
29 Marzo, 2022
Salve,
anche il mio bambino dovrà essere operato. Posso contattarla cortesemente per chiederle informazioni?
Grazie mille.

Inviato da Alessandro
30 Marzo, 2022
Per motivi di privacy preferiamo non dare il nostro contatto privato (qualora la risposta sia resa automaticamente pubblica). Può darci il suo numero e la richiameremo, oppure può chiedere ciò che desidera in questa sede e saremo felici di rispondere.

Inviato da Assunta
01 Aprile, 2022
Salve,
ecco il mio numero: 3209713951.
Grazie mille.
Assunta

Inviato da Jessica
20 Giugno, 2023
Buongiorno, nostro foglio di un anno ha la stessa ipospadia di Lorenzo e vorrei chiederle delle informazioni sull'intervento per favore. Potrebbe gentilmente contattarmi a questo numero: 3518630209
Sono Jessica, grazie mille.