Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Epilessia

Nostro figlio soffre di crisi epilettiche. Quando siamo stati qui, oltre a non trovare la soluzione, ci hanno mandato a casa dicendo che questa è una malattia difficile e dobbiamo accettarla.
Cambiando struttura, hanno fatto di tutto per risolvere il problema, fortunatamente hanno trovato una terapia e per adesso nostro figlio sta bene. Non capisco perchè qui hanno chiuso subito la parentesi con indifferenza.

Epilessia.

Inviato da Evelyn
24 Gennaio, 2022
Ti capisco benissimo, anche io ho lo stesso problema, ho il figlio con epilessia seguito dal Meyer, ogni 6 mesi fa l'elettroencefalogramma e la visita e alla fine la stessa risposta: "ormai signora è la sua patologia".
Sono veramente triste, arrabbiata, non so cosa fare..

Inviato da Maurizio
08 Marzo, 2022
Perché non provare un altro centro? Il BESTA per rimanere in Milano?
Inviato da Rossella
04 Mag, 2022
Salve, anche io ho lo stesso problema, mio figlio soffre di epilessia focale. Dove potrei rivolgermi? Lui è in cura da un anno, ma peggiora (nessun miglioramento) . Siamo anche noi in cura Meyer di Firenze.
Inviato da Rosa
09 Novembre, 2022
Posso sapere dove vi siete recati?
Inviato da laura
17 Novembre, 2022
Salve Marco,
potrei sapere in quale ospedale ti hanno trovato la cura? Grazie.
Una mamma disperata.
Inviato da Riccardo
17 Novembre, 2022
Salve
anche noi abbiamo un problema con nostro figlio: encefalopatia epilettica dello sviluppo. Vi chiedo gentilmente se avete un consiglio par valutare un'altra struttura o dottori specializzati in queste patologie.
Grazie..

Inviato da Vito
11 Gennaio, 2023
Salve, mio figlio, affetto da epilessia focale, e’ seguito dal Bellaria di Bologna, un centro d’eccellenza, alla prima visita avevano capito già tutto. Hanno approfondito e cercato la zona precisa e nostro figlio è in attesa di un intervento per l’asportazione di una malformazione congenita. Lo consiglio a tutti, personale e dottori senza paragoni. A Trieste non ci avevano neanche diagnosticato l'epilessia e ci hanno dato un antiepilettico che dava problemi di comportamento.

Inviato da Cristiana
16 Marzo, 2023
Buongiorno, per favore potrebbe dirmi il medico al quale si è rivolto? I tempi d’attesa sono lunghi?
La ringrazio.

Inviato da Ester
09 Giugno, 2023
Ciao, è possibile sapere il nome del medico che ti segue? Grazie mille.