Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

SIAMO STATI FORTUNATI

Quando il mio cucciolo è nato aveva gli occhi completamente bianchi e così per circa quattro mesi abbiamo pensato che era o sarebbe diventato presto cieco. L'abbiamo anestetizzato 13/14 volte ...(ho perso il conto) e operato tre volte.... La grande professionalità e completa dedizione del dott. Roberto Caputo e del Suo Staff... il non voler mai lasciare nulla di intentato come se fossero tutti figli loro, la completa disponibilità, non credo di esagerare nel dire che ce li ha fatti amare tutti quanti.
La cosa più importante è stata la consapevolezza di essere stati fortunati ad ESSERE SUBITO ARRIVATI NEL POSTO GIUSTO e di aver trovato loro!!!
GRAZIE ANCORA ROBERTO, JACOPO, ELENA, Barbara, Cinzia... e tutti gli altri PER QUELLO CHE FATE E PER COME LO FATE!

Glaucoma congenito.

Inviato da Dal Zen Miriam
10 Novembre, 2017
Il dott. Caputo è una persona speciale, dalla grande umanità e professionalità. Mia figlia, nata con ptosi e strabismo, ha subìto tre operazioni che l'hanno migliorata tantissimo. Per quanto riguarda la ptosi, abbiamo sentito, prima di operarla da lui, un altro parere al Gaslini dal dott. Bernardini, che ci avrebbe consigliato tutt'altra operazione perché secondo lui l'operazione che diceva di fare Caputo non avrebbe dato esito positivo. Noi abbiamo avuto fiducia in Caputo e l'operazione è andata benissimo, con un risultato estetico ottimo. Noi possiamo solo ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per nostra figlia!