Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Eccellenza

In assoluto il miglior centro per la cura di malattie neurologiche e in particolare dell'epilessie, come nel caso di mio figlio. Purtroppo trattano malattie spesso gravi e incurabili in via definitiva, che altri nemmeno diagnosticano... Bisogna capirlo, ma anche alleviano il percorso di tali malattie, spesso per tentativi (sennò non parlerebbero di malattie farmaco resistenti).
Leggo di giudizi negativi che non corrispondono al vero, sono sicuramente dettati dalla sofferenza di noi genitori, comprensibile per carità, perché vorremmo una soluzione che purtroppo e per adesso non sempre c'è. Anche io all'inizio ho faticato, ma poi ho compreso e mi sono affidato a loro e alla loro competenza e la vita di mio figlio è cambiata, in meglio. Ma è un percorso... Quindi GRAZIE a tutti i medici e infermieri del reparto.
Se a volte fanno tardi è perché hanno qualcosa di importante da fare con qualche altro bambino che soffre, pertanto attendere anche 2 ore in una sala di aspetto è il minore dei problemi, e si può fare. Perdiamo molto più tempo in altre futili cose.

Epilessia mioclonica severa dell'infanzia.