Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

RINGRAZIAMENTO PLURIMO

Sono il padre di Andrea, un angioletto di 6 anni.. Ho scoperto che mio figlio aveva un tumore alla testa e vivendo a Salina (perla delle isole eolie) sono entrato in panico vista la nostra sanità pari a 0...
In 4 ore per mio figlio mi avevano indicato già almeno 20 neurochirurghi; cosi facendo hanno solo aumentato la mia confusione e paura. Il mio ormai EX PEDIATRA mi ha consigliato un ospedale del nord italia con cui mi a messo in contatto. Mi aspettavano 2 giorni, dopo ma per caso venni a conoscenza del MEYER e parlandone con una mia amica mi disse che c'era il neurochirurgo pediatrico migliore d'italia, il DOTTOR LORENZO GENITORI.
Non so COSA MI ABBIA FATTO CAMBIARE IDEA, ma decisi insieme a mia moglie di cambiare rotta;allora chiamai il mio ex pediatra e gli dissi di annullare la prenotazione. La domenica mattina mi chiama l'ospedale del nord chiedendomi dei chiarimenti riguardo alla disdetta del lettino di Andrea, gli dissi che avevo deciso di farlo valutare al MEYER; mi risposero: STAI PORTANDO TUO FIGLIO NEL MIGLIOR POSTO CHE CI SIA IN ITALIA PER QUESTE PATOLOGIE, nonchè con il miglior neurochirurgo pediatrico, il DOTTOR GENITORI.
PARTO PER FIRENZE (DOPO AVER MANDATO L'ESITO DELLA RISONANZA AL GENTIL DOTTOR MICHELE PAROLIN VIA FAX- MI HA RICHIAMATO DOPO 5 MINUTI INVITANDOMI A CORRERE VERSO IL MEYER IL PIU PRESTO POSSIBILE ANCHE SE ARRIVAVO A MEZZANOTTE..).
Arrivai a Firenze da Salina alle 23.30 e subito (cosa che non accade purtroppo in sicilia) fecero analisi del sangue e altre analisi varie sino alle 2 di notte.. L'indomani conosco il DOTTOR MUSSA CHE MI SPIEGA IL TUTTO E CHE MIO FIGLIO DA LI A 2 GIORNI SAREBBE STATO OPERATO DALL'EQUIPE DEL DOTTOR GENITORI. DOPO 7 ORE DI SALA OPERATORIA ESCE IL DOTTOR GENITORI DICENDOMI CHE ERA ANDATO TUTTO BENONE. COME NON POTER FARE UNA STATUA D'ORO A GENITORI, MUSSA E CHI C'ERA IN SALA OPERATORIA COL MIO ANGIOLETTO? GRAZIE DI CUORE DA ANDREA E I SUOI GENITORI LUCA E KATIA ZAGAMI.

ASTROCITOMA PILOCITICO.

Inviato da MARTINA
08 Agosto, 2012
Un grande in bocca al lupo al piccolo Andrea!!! I vostri compagni di stanza Martina, Matteo e il piccolo Riccardo.