Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

La eccellenza Italiana

Causa incompetenza di chi aveva visitato nostra figlia fino a poco tempo fa, arriviamo dal Grandissimo (a dir poco) Professor Genitori, che le diagnostica una plagiocefalia a 2 anni e 1/2, ovvero molto più tardi rispetto all'età ideale per il trattamento. Il Grandissimo Professor Genitori ci fa prendere appuntamento al Meyer per l'intervento, eseguito il 21/06/2013. L'intervento è andato alla perfezione, la nostra piccolina sta benissimo. E noi siamo tornati a vivere. Il Professor Genitori per noi è DIO, perché DIO dà la vita e lui sa farlo. Inoltre vogliamo elogiare il Meyer, per il livello eccelso di preparazione di tutto il personale, dagli inservienti, agli infermieri, ai chirurghi. E per le strutture, tecnologicamente avanzatissime ed a misura di bambino, non sembra quasi neanche di stare in un ospedale. Credetemi, viaggio spesso all'estero per lavoro, e purtroppo l'Italia non gode di un'alta reputazione.Il Professor Genitori, la sua equipe ed il Meyer, mi fanno sentire orgoglioso di essere italiano. Per qualsiasi problema, vi consiglio con tutto il cuore di rivolgervi al Grandissimo Professor Genitori.

Craniostenosi - Plagiocefalia anteriore.

Inviato da stefano
09 Settembre, 2013
Salve, mi chiamo Carmela; mio figlio ha la craniostenosi, vorrei prendere un appuntamento con il prof. Genitori, tutti ne parlano bene.. Privatamente col prof. Genitori quando costa la visita? grazie.

Inviato da Fabrizio
22 Settembre, 2013
La visita costa 180 o 200 euro, non ricordo esattamente. Se fai la visita con lui, avrai la certezza che l'eventuale intervento lo farà lui. E' un grande chirurgo, un grande uomo ed una persona umile, nonostante sia uno dei migliori in assoluto. Se vuoi altre info, scrivimi alla E-mail: fabrizio.pugnaloni@hotmail.it
sarei felicissimo di poterti aiutare e darti tutte le informazioni che vuoi. Ciao.