Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Esperienza negativa

Mia figlia è stata operata dall'equipe del Dott. Pagliazzi - Dott.ssa Novembri per piede piatto ad entrambi i piedi. Mi sono rivolto al Dott. Pagliazzi attraverso una visita privata; lui mi ha detto che fanno circa 1000 piedi piatti/anno e vanno tutti benissimo. Risultato? Prima dell'intervento mia figlia aveva il piede un po' storto ma senza dolore, faceva sport senza problemi. Oggi ha sempre male ai piedi e non può più fare sport. Ho ricontattato più volte il dottore esponendo il problema, ma non vede mia figlia se non a pagamento! Per farla stare meglio l'ho dovuta portare in pronto soccorso, dove ho trovato un dottore gentilissimo che l'ha seguita, gratis!

Piede piatto.

Inviato da Lorenzo
15 Luglio, 2014
Sarei interessato a sapere la fine della storia... nel senso, ok il dott. Pagliazzi non ti ha più seguito la figlia se non a pagamento (scorretto dal mio punto di vista, ma sorvoliamo).. Invece dici che tua figlia è stata seguita da un dottore del pronto soccorso "gratis": ok, ma ora a tua figlia il dolore è passato? Ha ricominciato a fare sport?... ed è in definitiva tornata a fare tutto quello che faceva oppure ha ancora problemi??
Spero tu ci possa dare ulteriori informazioni e auguroni per tua figlia.

PS: io dovrei fare intervento simile a mia figlia.
Inviato da Michela tedeschi
09 Settembre, 2016
Gradirei contattare in privato il genitore che ha scritto del piede piatto. Il mio è stato operato due anni fa e ancora oggi piange dal dolore. Abbiamo trovato solo da un mese un terapista che lo sta rimettendo in piedi. Se vuole ci possiamo sentire. Grazie.

Inviato da Michela tedeschi
09 Settembre, 2016
Spero che la bambina non sia stata operata! Il mio bambino dopo due anni ha dolore, piedi storti, cammina zoppo e le anche si stanno spostando.